scritte

chi siamo

L’Istituto Fisiokinesiterapico è un moderno ambulatorio di Terapia Fisica e Riabilitazione, accoglie gli utenti in condizioni ambientali, strutturali e di confort particolarmente curate; l’Istituto eroga Servizi in Riabilitazione e Terapia Fisica volti a risolvere o a contenere ogni problema neuromotorio del paziente. L’Istituto Fisiokinesiterapico ha come priorità fondamentale la massima efficacia e sicurezza nell’esecuzione dei trattamenti proposti sia in regime di convenzione del SSR che in solvenza. La qualità e l’efficacia delle cure rappresentano gli obiettivi primari dell’ Istituto Fisiokinesiterapico, a tal fine vengono posti in atto tutti i provvedimenti necessari per:

  • Assicurare che le cure somministrate al paziente avvengano nelle migliori condizioni strumentali ambientali ed umane.
  • Assicurare il continuo aggiornamento professionale del personale operante nella struttura.
  • Dotare i medici specialisti responsabili ed il personale riabilitativo degli strumenti necessari per un’efficace riabilitazione
  • Tutelare la salute dell’utente nella sua globalità con:

CORTESIA: palesata attraverso gli atteggiamenti, le espressioni del linguaggio, la disponibilità e il rispetto che si manifestano anche con l’immagine della propria persona e la cura dello spazio dove si opera.

INFORMAZIONE: comunicando correttamente tutte le informazioni di cui necessita l’utente in modo chiaro e completo.

TEMPESTIVITÀ: collaborando in modo tale che l’erogazione del servizio sia solerte.

AFFIDABILITÀ: monitorando il servizio perché offra il massimo, rimuovendo tutte le cause che possano abbassarne il livello qualitativo.

 

 

L’Istituto è accreditato con il S.S.R. - Servizio Sanitario Regionale

ats pv


Tutti i cittadini residenti in Regione Lombardia, presentando ricetta medica, potranno accedere al servizio di riabilitazione pagando solo l'importo del Ticket.

Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2018 Istituto FisioKinesiterapico S.r.l. | Via Emilia, 107 - 27045 Casteggio (Pv) - Tel. 0383.82037 Fax 0383.890643 - Cod.Fisc. e P.Iva 00435200183 

log in

Privacy Policy Cookie Policy