scritte

segreteria accoglienza

Il servizio di accoglienza parte dalla Segreteria che è a disposizione del paziente per ogni tipo di informazioni riguardanti le modalità di accesso alla struttura, la prenotazione delle terapie e gli orari. Le prestazioni si effettuano solo su appuntamento che viene comunicato dalla segreteria telefonicamente. Qualora il paziente mancasse all’appuntamento, per qualsivoglia motivo e/o giustificazione, per motivi legati all’organizzazione interna del lavoro e alle liste d’attesa, la prestazione per quel giorno, a discrezione della Direzione dell’Istituto, verrà considerata come erogata.

L’Istituto si fa carico di facilitare l’accesso alle prestazioni alle seguenti categorie:

  • Giovani in età scolare; vengono inseriti in orari che non ostacolino la frequenza scolastica (se minorenni dovranno essere accompagnati da un familiare).
  • Lavoratori; viene data di possibilità di effettuare le terapie tenendo conto delle esigenze lavorative.
  • Anziani privi di mezzi propri; si tengono in considerazione le esigenze di trasporto pubblico e/o legate ai servizi di volontariato.
  • Diversamente abili; l’Istituto faciliterà il più possibile l’accesso alle terapie per gli utenti e i loro familiari

La qualità e l'efficacia delle cure rappresenta l'obiettivo primario della nostra struttura. L’Istituto Fisiokinesiterapico rispetta i seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 8.00 alle ore 19.00

Le prestazioni si effettuano solo su appuntamento fissato dalla Segreteria nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 8.00 alle ore 19.00

Hai bisogno di informazioni o vuoi fare una richiesta?

© 2018 Istituto FisioKinesiterapico S.r.l. | Via Emilia, 107 - 27045 Casteggio (Pv) - Tel. 0383.82037 Fax 0383.890643 - Cod.Fisc. e P.Iva 00435200183 

log in

Privacy Policy Cookie Policy